• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Aiuto] info su sintoampli av con 4 ingressi hdmi

Okkiblu

New member
Messaggi
1,187
Località
Milano
[Aiuto] info su sintoampli av con 3 ingressi hdmi

Ciao a tutti,

da appassionato di audio e video vi seguo con molto interesse.
Ho un quesito da porvi in vista di un prossimo upgrade del mio piccolo sistema home theatre.
Il sistema sarà composto - a pieno regime - da:

- tv samsung 40"/46" m86 o philips 42" pfl9732 o pio 42" 428 xd
- ps3 per dvd e blu ray e come console per gioco
- sky hd
- hard disk media player hdmi (un dvico, credo) come storage per foto e audio
- un lettore hd dvd (probabile)

insomma, avrò tre / quattro sorgenti in hd. I diffusory sono delle Infinity Primus consigliatemi su questo forum e di cui sono molto soddisfatto. Il mio attuale sintoampli è uno yamaha rx v557 che vorrei sostituire con un nuovo sinto ampli con almeno 3 ingressi hdmi e 1 uscita.

considerando che in percentuale, con tutte le sorgenti a pieno regime, credo che un buon 70% sarà dedicato alla fruizione di contenuti video (dvd, blu ray, sky hd e ps3) mentre il 30% all'audio (cd/mp3), quale sintoampli mi consigliate? Non ho un budget predefinito, vorrei però prendere qualcosa che mi lasci a posto per molto. Non sono tipo che vuole avere le ultime uscite sul mercato, voglio solo fare un buon acquisto adatto per le mie esigenze. Se c'è da spendere, spendo. :)

grazie a tutti per i consigli. E' bello e interessante apprendere e imparare da tutti voi.

ciao
 
Ultima modifica:
Top