Aiuto Impianto Hi-fi

Eccomi per la recensione..scusate il ritardo.
Allora: sono strafelice dell'accoppiata denon 720 + tesi 260...si sente veramente bene e anche se alzo un po senza esagerare riesco a riempire abbastanza i miei 30 metri...ovviamente abbastanza...Pero' considerando che ho dei vicini e quindi non posso esagerare direi che va benissimo cosi'.
Anche come bassi le tesi si comportano bene , non mettero' neanche il sub...
Grazie a tutti se sono arrivato a questa scelta e' stato merito di tutti voi...ciao

Bene, quindi il Denon lo tieni flat e non indurisce le medio alte
alzando un po' il vol , oltre h 10 ... ?

Ciao a tutti vorrei collegare il pc ed il smart tv ad un ampli hi-fi + 2 casse(pensavo a 2 vie).
Ho bisogno di 1 uscita ottica per la tv e rca per il pc.
Lo devo utilizzare in una stanza grossa(5m x 6m) e voglio che si senta bene.
Non devo fare un rave ;-) ma ogni tanto mi piace sentire qualche pezzo ad alto volume. spesa circa 500 euro grazie m..........[CUT]

denon pma 720 + indiana line nota 260x

Ti sta chiedendo se stai tenendo a zero i controlli di tono (Bass e Treble) ed alzando il volume (girando la manopola oltre ore 10) noti o meno un indurimento sulle medio alte ?

Direi di no..secondo me si sente molto bene...pulito
Gracchiano solo un po' i bassi se esagero col volume e comunque anche ad un livello accettabile se inserisco il loudness c'e' un bel basso pulito e potente

Scusate ho notato solo adesso ma non se e' una cosa nuova o lha sempre fatto...se alzo quasi al massimo il volume dell'ampli senza musica si sente un leggero ronzio...e' normale?