• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto Impianto Hi-fi

Eccomi per la recensione..scusate il ritardo.
Allora: sono strafelice dell'accoppiata denon 720 + tesi 260...si sente veramente bene e anche se alzo un po senza esagerare riesco a riempire abbastanza i miei 30 metri...ovviamente abbastanza...Pero' considerando che ho dei vicini e quindi non posso esagerare direi che va benissimo cosi'.
Anche come bassi le tesi si comportano bene , non mettero' neanche il sub...
Grazie a tutti se sono arrivato a questa scelta e' stato merito di tutti voi...ciao

Bene, quindi il Denon lo tieni flat e non indurisce le medio alte
alzando un po' il vol , oltre h 10 ... ?

Ciao a tutti vorrei collegare il pc ed il smart tv ad un ampli hi-fi + 2 casse(pensavo a 2 vie).
Ho bisogno di 1 uscita ottica per la tv e rca per il pc.
Lo devo utilizzare in una stanza grossa(5m x 6m) e voglio che si senta bene.
Non devo fare un rave ;-) ma ogni tanto mi piace sentire qualche pezzo ad alto volume. spesa circa 500 euro grazie m..........[CUT]

denon pma 720 + indiana line nota 260x

Ti sta chiedendo se stai tenendo a zero i controlli di tono (Bass e Treble) ed alzando il volume (girando la manopola oltre ore 10) noti o meno un indurimento sulle medio alte ?

Direi di no..secondo me si sente molto bene...pulito
Gracchiano solo un po' i bassi se esagero col volume e comunque anche ad un livello accettabile se inserisco il loudness c'e' un bel basso pulito e potente

Scusate ho notato solo adesso ma non se e' una cosa nuova o lha sempre fatto...se alzo quasi al massimo il volume dell'ampli senza musica si sente un leggero ronzio...e' normale?

Ho scoperto che e' il jack attaccato al pc..per quanto lo sistemo bene un minimo ronzio lo fa'...e' normale?
Grazie mille