• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO: Immagini dal sat che ballano

birricoddo

New member
Salve ho comprato oggi un acer 32'' tutto ok fino a quando mi sono accorto che vedendo rai 1 e rai 2 sul satellite, l'immagine balla ogni 5 secondi in una maniera fastidiosissima. Da cosa potrebbe dipendere? tutti gli altri canali satellitari si vedono bene, così come i dvd.
Cosa faccio ?? Riporto il tv? Mi sembra strano che dipenda proprio dallo schermo pero'

Anche io

Ciao
anche io, via Sky, ho problemi a visualizzare i canali RAI e qualche volta anche i mediaset.... mi si blocca il movimento per alcuni istanti e poi si ricompone l'immagine.... e poi si riblocca e poi riparte.... etc... etc..
Non dipende assolutamente dal TV LCD perche' lo faceva anche prima con il CRT, credo dipenda dal Vecchio Gold Box che uso per Sky......da quando e' stato "Convertito" all'NDS........
Comunque i canali RAI li vedo meglio in analogico da antenna....
Carlo.....

carlo1404 ha detto:
Ciao
anche io, via Sky, ho problemi a visualizzare i canali RAI e qualche volta anche i mediaset.... mi si blocca il movimento per alcuni istanti e poi si ricompone l'immagine.... e poi si riblocca e poi riparte.... etc... etc..
Non dipende assolutamente dal TV LCD perche' lo faceva anche prima con il CRT, credo dipenda dal Vecchio Gold Box che uso per Sky......da quando e' stato "Convertito" all'NDS........

Esattamente lo stesso movimento "anomalo" . Pero' il fatto strano che prima avevo un crt philips 32'' e poi uno sharp lcd 20'' ma non me l'aveva mai fatto. C'entra qualcosa ilfatto che il philips era 100 hz??? Cosa posso fare?