• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

AIUTO:immagine capovolta su portatile Toshiba

GIANGI67

New member
Vi chiedo aiuto sperando che qualcuno di voi possa capire qualcosa su questo stranissimo problema che mi e' capitato:stavo lavorando con il mio portatile Toshiba Qosmio G20 aperto su Corel draw:di punto in bianco l'immagine si rovescia sottosopra,capovolta.Ma non solo la finestra Corel:tutto!Il desktop,le finestre Explorer,i vari menu dei settaggi...tutto sottosopra.Ho provato piu' volte a spegnere e riaccendere il computer,ma niente.Ma che diamine puo' essere accaduto?

E' sicuramente un settaggio (probabilmente cliccato per errore) del driver della scheda video.
Guarda tra le icone in basso a destra sulla taskbar, trova quella della scheda video (ATI? nVidia?), guarda tra le opzioni: ci sarà sicuramente una possibilità di ruotare a step di 90° il desktop.

Ciao.