• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto home teather 5.1

mioro87

New member
Salve ragazzi posseggo un kenwood KRF V5090D+ KIT JBL scs140. Comprato usato ora diciamo che vorrei venderlo e cambiarlo. Mi consigliate di prendere magari un kit nuovo tipo yamaha yht 196 o qualcosa di similare, oppure se buono tenere il mio amplificatore e cambiare magari il kit jbl.
Oppure altra opzione trovare un buon usato sintoamplificatore a 5 canali e magari per adesso crearmi un discreto 2 vie + sub.
Rende meglio un discreto 2.1 oppure un entry level 5.1?? grazie per le risposte ragazzi sono molto indeciso.

PS: utilizzo film, musica BUDGET INTORNO AI 300 EURO

Ultima modifica:
Ho il sub che prova a fare i dispettini penso non abbia molta vita quindi devo cambiare, anche valutando qualcosina nell'usato nono riesco a fare niente? in pratica è meglio un buon 2 vie che un 5.1 da quello che ho letto in giro giusto? Il mio amplificatore mi conviene tenerlo o no? grazie.
PS: la roba nel mercatino è fidata, buona??

cambia solo il sub no?

comunque quelli che frequentano il forum sono degli appassionati e le cose del mercatino dovrebbero essere tenute in maniera maniacale...almeno per me è così poi l'eccezione c'è sempre..

Ho capito sicuramente la maggior parte è appassionato e le tiene bene, una domanda se mando il mio amplificatore con 2 casse tipo Wharfedale DIAMOND 10.0 + un sub dite che si migliora la scena??