nemo30
New member
Ikari ha scritto:
usato sì, nuovo no. cercherò l'affare (mi hanno superato l'offerta per il 4500 (171 €) mannaggia...)
Vedo che ti dai da fare. Allora i consigli che hai chiesto erano per una tua riconferma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ikari ha scritto:
usato sì, nuovo no. cercherò l'affare (mi hanno superato l'offerta per il 4500 (171 €) mannaggia...)
nemo30 ha scritto:
Le Chario hanno bassa impedenza perciò meglio un ampli pronto.
Lascerei stare Denon, quelli di fascia medio/bassa non mi piacciono accoppiati alle Chario.
Direi considerando una cifra tra 600/800 euro:
- Onkyo almeno il 702 (oppure un 701 se lotrovi) perché dalla serie 600 in giu potresti avere problemi di pilotaggio;
Yamaha il 757 oppure il 1500 almeno, che non preferisco ma non hanno problemi di corrente;
Marantz 5500, ottima musicalità;
HK Avr 430 oppure 335, (buona accoppiata).
Se devi tenerti sotto le 500 euro restringerei il campo al Marantz SR 4500 oppure HK avr 235.
Ikari ha scritto:
secondo te il 4500 riuscirebbe a pilotere bene le chario?
Ikari ha scritto:
ho preso le hiper 2000 e il centrale hiper dialogue. Come sub cosa accoppiareste? Io pensavo o a un sw1/sw2 della stessa chario o un velodyne cht 8-10, o uno yamaha (ovviamente tutto usato). Quale è da preferire?
8 pollici sono 20 cm.Ikari ha scritto:
pensavo che l'8 avesse un altoparlante da 25 ..