Nel tuo Onkyo "full band" corrisponde a "large", per i tagli puoi prendere il dato di targa (-3dB) di ogni diffusore e aumentarlo di più o meno 30Hz oppure applichi la formula "dato di targa":2 e il risultato lo sommi al dato di targa, ad esempio se una cassa è dichiarata 45Hz, si fa 45/2= 22,5 e poi 22,5+45 = 67,5 Hz, lo si arrotonda per eccesso e si ottiene un taglio di 70 Hz.
Per il subwoofer, lo devi impostare su "direct" che dovrebbe voler dire "lfe", ovvero fa passare tutto quello che il sinto gli fa arrivare, per la fase la questione è un po' complessa, di solito la si imposta a 0 se il sub è posizionato sulla stessa linea delle frontali, ma è sempre meglio verificare che sia bene o male settata correttamente, anche a orecchio, metti su un pezzo con dei bassi ritmati e poi fai spostare la fase ad un amico mentre tu sei nel punto d'ascolto, quando senti i bassi più forti, quella è in genere la posizione dello switch corretta.
Per THX, è una certificazione, sul tuo subwoofer dovrebbe esserci un logo apposito, se non c'è o non è indicato niente sul sub, allora lascia perdere questo settaggio.
Il volume del sub, prima della calibrazione, va messo a metà e poi si effettua la calibrazione col microfono, ovvio che se AccuEQ dovesse impostare a fine calibrazione un valore agli estremi (es. -12dB o +12dB), dovresti alzare o abbassare di conseguenza, visto che forse il volume del sub nel momento in cui è stato rilevato era fuori scala.