• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto..FHD 37"-42" budget:1000€

rochi

New member
I miei usi sarebbero.... dvd(in hdmi), ps3, bluray, tv standard e digitale terrestre in misura minore, computer portatile o fisso.
Quindi vorrei un buon lcd a questo prezzo qui!!
Premetto che deve essere davvero buono con la ps3!
Grazie anticipatamente...

puoi trovare qualche sony 40" o qualche samsung 40" ma superi in ogni caso i 1000 euro,forse qualche 37" lo trovi ma un full hd a 1000 euro è difficile da trovare attualmente

Abbi un po' di pazienza, dubito che qualcuno ti risponderà dopo soli 90 minuti in una domenica mattina di primavera...intanto potresti approfittarne per cercare un po' nel forum, visto che è pieno di discussioni simili a questa. Potresti trovare molti spunti interessanti.
Buona domenica! :)

eh.. ho notato.... ma conta che io devo comunque gocare guardare film in tv sd e dvb-t e in dvd e bluray....
Forse un 40 pollici è meglio!
Che dite??

c'è anche il t3500....ormai sono molto orientato su sony...se mi sbaglio smentitemi..Grazie a tutti

tra questi il migliore credo sia il w3000 ma ora è uscito il w4000 che dovrebbe essere meglio... credo però che sfori di parecchio dai 1000 euro