• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aiuto emtc q800 si vede in bianco e nero

tonyemegatony

New member
per favore aiutatemi , ho comprato da poco l emtc q800 è si vede in bianco e nero , navigando un po sui forum ho letto che bisogna attivare la funzione nas ( cio corrisponte a verita o e solo una delle tante bufale ? ) , ho provato ma niente , esiste una in rete una guida su come fare .

grazie

alla tv tramite presa a/v ; al decoder sky tramite a/v - scart ; al router tramite ethernet ; dopo vari tentativi sono riuscito ad attivare la funzione nas , solo che ora per la connessione al nas mi chiede il nome utente e la password , ho provato a mettere quella del router ma niente

connettore rca a 3 colori ( bianco , rosso e giallo ) ... sta mattina sono andato al centro d assistenza della sony ( la mia tv è una sony trinitron wide kv - 20ws1a ) il tecnico dopo numerose prove mi ha detto che 2 sono le cose :
1) la scheda a/v non funziona come dovrebbe ( cosa difficile in pratica perche con la psx2 si vede a colori )
2) la tv non riesce a comunicare con il media box perche hanno due standard differenti

ora io vorrei capire se è possibile tramite qualche impostazione risolvere il problema o mi conviene comprare una nuova tv lcd

grazie d ' aiuto