aiuto emtc q800 si vede in bianco e nero

tonyemegatony

New member
per favore aiutatemi , ho comprato da poco l emtc q800 è si vede in bianco e nero , navigando un po sui forum ho letto che bisogna attivare la funzione nas ( cio corrisponte a verita o e solo una delle tante bufale ? ) , ho provato ma niente , esiste una in rete una guida su come fare .

grazie

alla tv tramite presa a/v ; al decoder sky tramite a/v - scart ; al router tramite ethernet ; dopo vari tentativi sono riuscito ad attivare la funzione nas , solo che ora per la connessione al nas mi chiede il nome utente e la password , ho provato a mettere quella del router ma niente

connettore rca a 3 colori ( bianco , rosso e giallo ) ... sta mattina sono andato al centro d assistenza della sony ( la mia tv è una sony trinitron wide kv - 20ws1a ) il tecnico dopo numerose prove mi ha detto che 2 sono le cose :
1) la scheda a/v non funziona come dovrebbe ( cosa difficile in pratica perche con la psx2 si vede a colori )
2) la tv non riesce a comunicare con il media box perche hanno due standard differenti

ora io vorrei capire se è possibile tramite qualche impostazione risolvere il problema o mi conviene comprare una nuova tv lcd

grazie d ' aiuto

Controlla nelle impostazioni dell'emtec se puoi settare l'uscita video in modo differente. Se puoi, verifica che l'uscita sia settata come PAL (non NTSC).