• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto e consigli ad un neofita per soundbar o HT

Meganike

New member
Messaggi
1
buongiorno a tutti,
sono un neofita assoluto del mondo soundbar e HT, ho provato a leggere ed informarmi ma ho le idee ancora più confuse.

Ho un tv Samsung Q6 da 55 pollici in una stanza di circa 25mq appoggiato sopra un mobile con il divano a 4 metri dallo schermo appoggiato ad una parete.

Ero partito con l'idea di prendere una soundbar per "aumentare" il suono del televisore senza avere grandi pretese. Ora più ho provato a informarmi e più confuse sono le mie idee. Parlando con amici e leggendo in giro mi sto convincendo che la soluzione migliore sarebbe un sistema HT.
Purtroppo il mio badget è ridotto, attorno ad €500.
Avrei individuato una solozione intermedia, la soundbar samsung HW-q60r (sapete come funziona?) che ha la possibilità di aggiungere le due casse per il surround in wireless.
Mi potete aiutare? avete altre idee da consigliarmi?
vi ringrazio per l'aiuto, qualiasi consiglio mi sarà di grande aiuto
 
soundbar se non spendi 600-700€ lascia perdere, ci sono tante altre discussioni in cui n'è parlato
 
Top