kit carson
New member
dvdo
anchio ho il dvdo hd+ ma senza sdi.mi dispiace.
anchio ho il dvdo hd+ ma senza sdi.mi dispiace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti tocca venire a terni.....John McClane ha detto:Volete farmi credere che a Roma NESSUNO ha a casa un lettore modificato SDI o un Processore Video con ingresso SDI ?!?!?!?![]()
Ciao... Tu o Sergio che siete di Roma e avete un HD+, avete l'ultimo firmware installato ???kit carson ha detto:anchio ho il dvdo hd+ ma senza sdi.mi dispiace.![]()
La mia famiglia è allertata... dalle 18.00 ho da fareJohn McClane ha detto:Ci sentiamo cmq domani per tel per confermare tutto.
Highlander ha detto:Se si sarei interessato ad una prova da me ( io ho l'HD liscio ) per vedere se mi conviene fare l'upgrade o meno....
No problem, alla prossimaJohn McClane ha detto:Vorrei "ufficialmente" chiedere scusa a tutte le persone con cui avevo organizzato la prova a casa di Mauro e soprattutto a Mauro stesso!!!
John McClane ha detto:..... - Se ti interessa posso consigliarti un negozio per il DVDO che ha prezzi incredibili, il mio DVDO iScan HD+ con SDI incorporata a 1010 € compresa spedizione! (certo prima meglio scoprire se funziona bene...)
...
Meno maleJohn McClane ha detto:Salve a tutti.
Se ci fosse ancora qualcuno a cui interessa come è andata a finire la storia, ecco qui...:
...........
P.S.: per Sergio: Com'è finita la storia del tuo DVDO?
Sergio ha detto:...P.S. HL come vedi ho le mie beghe da sistemare non è che ti ho dimenticato.
Grande !John McClane ha detto:....Per Highlander: se hai bisogno di fare la prova con un HD+ puoi contattarmi che ci organizziamo.
Saluti
Mi ero perso la conclusione... tutto è bene ciò che finisce bene....John McClane ha detto:Se ci fosse ancora qualcuno a cui interessa come è andata a finire la storia, ecco qui...: