Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao,se alzando il volume poi esce l'audio come nell'altro canale è il sinto che ha un difetto
Inverti le casse vedi se lo fa anche con l'altra .. se così Nn fosse è il diffusore ma dubito.
Prova
Se per "problema" ti stai riferendo a quello lamentato del volume a basso livello posso dirti che mi è capitato di incontrarlo qualche volta, solitamente è un problema di qualche comnponente (per lo più attivo) che ha bisogno di un certo livello di segnale in ingresso per "partire", ovviamente poichè difettoso.
Quale sia lo si ..........[CUT]
Si conosco questo problema , nel senso che anche un mio Rotel preso usato ,ne è affetto.... praticamente con volume da orecchio attaccato al diffusore , uno di questi resta muto... poi alzato il volume il tutto si sblocca e torna a funzionare”L amplificatore” , poi stranamente se porto nuovamente il volume a bassissimo livello , io diffusore restit..........[CUT]
Assolutamente no.non sarà un problema di connessione dei fili ma dell ampli?
Nel mio caso questo finale pilota i diffusori posteriori surround di un impianto 7.1, che già di loro suonano poco ..... però a volume notturno il mio ampli si attiva per farla suonare ,mentre a volume da bisbiglio , il diffusore resta muto