Aiuto decoder sky e amplificatore

buono ha detto:
Il pioneer non è un amplificatore ma il lettore dvd con le casse collegate ed una cassa wireless e può commutare in prologic II ecc.
...
Ora da voi apprendo che dovrei pagare ulteriori 49 euro, pur avendo sky hd ed in comodato il nuovo decoder, ma vi chiedo se attivassi il dolby con i collegamenti sopra descritti riuscirei a sentire almeno in prologic?

allora ricapitolo:
1) le buone notizie: hai SKY HD e quindi hai il dolby digitale già attivo e non devi spendere altri 49 euro :D
il tuo sistema pioneer non ha entrate digitale. se avessi un ampli HT con ingresso digitale potresti usare già il dolby digital
2) le cattive: il tuo sistema pioneer non ha ingressi digitale (ottico) per cui non c'è modo di sfruttare il segnale esterno dolby digital 5.1 dello skybox HD. purtroppo il prodotti all-in-one sono difficilmente espandibili :cry:
3) domanda: il tuo sistema ha un ingresso audio (non una uscita ) rosso+bianco ? mi raccomando un ingresso. solitamente è indicato con AUX o AV IN.
se c'è l'ingresso audio stereo (L+R) allora molto probabilmente potrai avere il prologic II su tale audio (il normale stereo dello skybox trasformato in 5.1)

che modello di DVD è ? così verifico le specifiche

ciao BOH?
 
Top