• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO COSA COMPRO SONY 55HX920 oppure SAMSUNG 55ES8000?

comix1983

New member
Ciao Ragazzi,
sono indeciso fra queste due TV, quale prendo?
Considerate che il mio utilizzo sara': SKY - PS3 (quindi è importante l'input lag) - 3D sia Side by side che BLURAY e mi piacerebbe anche un buona interattivita' con la TV tipo Browser ecc.

AIUTO sono confuso!!!!! :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Attendo vostri consigli.
COMIX1983

Decisamente l'HX955, proprio come qualità di visione! Per un taglio così grande oltretutto a maggior ragione prendere il full led Sony. Samsung già soffre di clouding.
Samsung però vince sulla parte multimediale e funzionalità internet....ma comprare una tv per queste cose sinceramente....

Decisamente l'HX955, proprio come qualità di visione! Per un taglio così grande oltretutto a maggior ragione prendere il full led Sony. Samsung già soffre di clouding.
Samsung però vince sulla parte multimediale e funzionalità internet....ma comprare una tv per queste cose sinceramente....

forse hai confuso io ti avevo chiesto tra l'HX920 e ES8000. Tu mi hai detto di comprare L'HX955 è un modello successivo all'HX920?

Oddio scusa volevo scrivere 920!!! ha forza di scrivere HX855 mi ci è andata la mano sul 55 :D
Cmq prendi in considerazione i 2 mostriciattoli Sony HX920 e HX855. Dai un'occhiata alle discussioni ufficiali.

Oddio scusa volevo scrivere 920!!! ha forza di scrivere HX855 mi ci è andata la mano sul 55 :D
Cmq prendi in considerazione i 2 mostriciattoli Sony HX920 e HX855. Dai un'occhiata alle discussioni ufficiali.

quali sono le differenze fra 855 e 920?

Il 3d su TV Sony supera quello della Samsung ES8000?

L'HX855 posso dirti che ha un 3D ottimo! Zero crosstalk e ottima profondità di immagine. Quello dell'HX920 era peggiore ma a quanto pare stando a ciò che dicono i possessori è stato migliorato con un aggiornamento.
Per il resto tra i 2 cambia che l'HX855 è il nuovo modello del 2012 con soundbar integrata, nuovo design, DVB T2 integrato, una nuova funzione del Motioflow ed è un edge led con un local dimming OTTIMO. Il 920 è il full led di casa Sony dell'anno scorso, ma ancora in produzione quest'anno.