• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO! Consiglio per cambio ampli

I watt reali con tutti i canali pilotati, poi conoscere anche l'impedenza dei tuoi siffusori non sarebbe male...il peso poi non vuol dire tutto ma vuol dire parecchio...
Ripeto che son tutto fuorché un esperto!

Secondo te, tra l' Harman Kardon AVR 335, l'Harman Kardon AVR 360 (anche se è il più difficile da prendere, perchè l'inserzione che avevo trovato è scaduta e se non viene rimesso in vendita, non posso prenderlo...) e l'Harman Kardon AVR 347, quale ha la migliore qualità audio? qual è il migliore? in che ordine di bontà li metteresti?
Ti ringrazio in anticipo!! :)

Giusto poco tempo fa mi sono imbattuto in una discussione di un ex possessore di 3 harman kardon e a sua detta più son vecchi e più suonano meglio, dice che più si va avanti e più peggiorano (parlqva di audio) per cui su quelli che hai detto vai su quello più datato

C@zzo! Non fartelo sfuggire io un mese fa l'ho preso a 400 perché era l'unico in circolazione! Prendilo AL VOLO SENZA PENSARCI
Tra l'altro oltre ad avere potenza vera ha un processore video serio!

purtroppo non sono riuscito a prenderlo, in quanto era un'asta... e invece l'ONKYO tx-sr705, com'è? Rispetto all'Harman Kardon avr335?

Ah era quello sulla baia dal venditore inglese? A quanto si è chiusa l'asta?
Quello che farei io se fosse prevalentemente HT onkyo se la parte stereo fosse invece determinante andrei su HK...
Dipende poi a che prezzo si trova uno e l'altro...
Tieni presente che il 705 è lontano anni luce dall'875 che avevi detto...

Sisi, alla fine si è chiusa a 410 euro... quindi dici che per l'ascolto musicale è meglio l'harman kardon? Hai per caso altri modelli in genere da consigliare, magari che sono stati top gamma (come il tuo onkyo) e che ora rientrano nel mio budget?

P.S. e tra Harman Kardon AVR 335 e l'Harman Kardon AVR 340?
P.P.S. E invece di uno dei seguenti, che ne pensi, sempre rispetto all'harman kardon? Marantz sr 3001 o 4400 o 5300 o 5500 o 5600 o 7000

Ultima modifica:
Non è che per la musica è meglio harman kardon, QUELL'HARMAN KARDON è meglio di quell'onkyo...
I marantZ sono ottimi prodotti ma non ho le conoscenze per rapportarli a quelli da te detti...
Per paragonare il 335 e il 340 credo basti leggere i dati tecnici...

Come ti ho detto marantZ fa ottimi prodotti ma devi andare sui dati tecnici di ognuno di quelli che mi hai detto...oppure trovare discussioni sugli stessi per capire se sono entry level o fasce superiori...

Ok... Grazie... Da quello che ho letto sembrerebbe essere buono e Soprattutto anche molto musicale e, se non ho letto male era nella fascia di prezzo 1000-1500... Speriamo di riuscire a prenderlo... :) Tu che dici mi avuto su questo?

Ultima modifica:
Si marantZ si dice sia molto musicale ma alla fine il 50% lo fanno i diffusori, poi al 40-45% IL TUO ORECCHIO e al 5% l'ampli...non ho chissà quale esperienza ma a mio parere è così