• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO CONSIGLIO: fregatura o occasione??

fede180cvT

New member
ciao a tutti! non so se sono in off topic cmq volevo sottoporvi questo caso :rolleyes: :confused: e chiedervi cosa ne pensate, ho trovato girando su internet su molti siti l annuncio di questo tizio dal nick " dember " (l avete mai sentito?):

vendo varie marche di tv al plasma da 40 42 e 60 pollici sono tutti nuovi mai usati, voi dovete dirmi solo la marca e il modello, ecco di sotto i prezzi fissi
Prezzi:
40 pollici 800€ spedizione compresa
42 pollici 850€ spedizione compresa
60 pollici 1800€ spedizione compresa
e ovvio che il piu conveniente è quello da 60 pollici, cmq aspetto vostre notizie per gli acquisti, la mia e-mail è xxxxxxxxxxxxxxxxx, no perditempo, grazie

io allora gli ho mandato una mail chiedendogli se aveva anche il pioneer 436 xde e altre domande e lui mi ha risposto cosi... :

si ci sono alcune novità, i televisori sono in garanzia perfettamente e da 40 vengono 1000€ da 42 vengono 1200€ poi da 60 2000€ , si ho tutti i modelli e anche quello che mi hai richiesto, tutti sono provvisti di garanzia di impianto sorround con tutte le casse e di lettore dvd, in piu una ps2 in omaggio

adesso gli ho chiesto di dove è cosi se è vicino vado a vedere se non dice balle, voi cosa ne dite???

Ma scusa lo potevi dire subito che oltre a Babbo Natale credi pure alla befana??? :D ;)

Dai su cerchiamo di essere razionali: che si possa risparmiare anche discretamente su un acquisto on line(con tutti i limiti e le difficoltà che questi comportano specie sui plasma e lcd) ci sta.
Ma qui la sola è talmente evidente che solo in caso il tizio abbia rubato un tir di questi prodotti potrebbe giustificare tali prezzi(daltronde anche 100 euro sarebbero buone).
Suvvia...

Saluti myfriend

fede180cvT ha detto:
si ci sono alcune novità, i televisori sono in garanzia perfettamente e da 40 vengono 1000€ da 42 vengono 1200€ poi da 60 2000€ , si ho tutti i modelli e anche quello che mi hai richiesto, tutti sono provvisti di garanzia di impianto sorround con tutte le casse e di lettore dvd, in piu una ps2 in omaggio

ahahah :rotfl: ... e poi una scopa nel ... :asd:

fede180cvT ha detto:
Se scegli il pacchetto De Luxe c'è compreso anche il Colosseo.... con consegna a domicilio!:eek:
Avrai capito che da queste parti siamo LIEVISSIMAMENTE dubbiosi sulla onestà del tizio....
Se per curiosità mi mandi in M.P. il link di questa mirabolante offerta... che magari lo segnaliamo a chi di competenza....

Ciao

ah ah ah! che simpatici che siete...:mad: lo so che in teoria è una fregatura però voglio vedere cosa mi risponde adesso che gli ho chiesto di dov è in modo da poter prenderla di persona e visionare la merce... se è vicino a qualcuno di noi perchè non si va a vedere... magari non dico che siano rubati ma magari ha dei giri strani e ha questi prezzi (io per esempio conosco uno che ha un amico stra pieno di soldi e questo compra le cose tipo cellulari e palmari e dopo un mese li cambia e li vende a quasi la metà del prezzo perchè non gliene frega niente...)

il tizio "dember" mi ha risposto...: "per i prezzi bassi, perke io ne compro una 50 alla volta e posso usufruire di prezzi cosi bassi, sono d taranto" , visto che è di taranto non posso più verificare niente, però se qualcuno è della zona potrebbe andare a dare un occhiata...:)

Allora io sono di Lecce e per esperienza ti dico che sapendo che è a Taranto il tizio e considerano le "sparate" che fa non comprerei uno spillo, senza conoscere nemmeno come stanno le cose.

Per la cronaca: San giorgio Jonico(a pochi km dal capoluogo) e Taranto sono in assoluto al record in puglia per truffe e bancarotte di ogni tipo.

Saluti myfriend

Ragazzi, prima che qualche gonzo in buona fede ci caschi, denunciate questo tizio a chi di dovere... penso che la finanza vada bene...

myfriend ha detto:
Allora io sono di Lecce Per la cronaca: San giorgio Jonico(a pochi km dal capoluogo) e Taranto sono in assoluto al record in puglia per truffe e bancarotte di ogni tipo.

Saluti myfriend

Confermo. Io sono di Bari, e devo dire che questa volta il tarantino ci ha fregato a livello di truffa:D :D
Lascia perdere, senti a me.....

Vabbè....io sono di Taranto...poi vi porto i risultati delle assicurazioni e poi vediamo dove truffano e rubano di più in puglia....sicuramente non nel capoluogo jonico...cmq fatti dire dove si trova questo tizio che mi presento con un amico finanziere...:D

p.s.
quando ero giovane acquistavo giochi copiati per il computer (all'epoca Commodore 64, poi Amiga) dalla provincia di lecce e da bari.....

plasmato ha detto:
Vabbè....io sono di Taranto....

Sapevo che sarebbe venuto fuori prima o poi (la provocazione ha funzionato):D ;) .
Dai si scherza, oltretutto qui siamo tutti bravi ragazzi:mbe: :confused:

Comunque...., dagli al truffatore.:cool:

ehehehe l'attaccamento alla maglia......cmq se esiste "sto tipo" (ho i miei seri dubbi...) bisogna andarlo a trovare....:D