Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
WOLF 359 ha detto:...e sopratutto devi avere una macchina grande !!...io il mio 50" c'è stato a pelo nella golf con sedili ribassati e ho guidato nel cruscotto !!![]()
realpit ha detto:fatto!!! con una polo del 2002 è entrato per fortuna con sedili ribassati e mobilettoora aspetto il tecnico oltre ke per montarlo per configurarlo anche perchè devo collegare anche un impianto blu ray 3d audio 5.1
realpit ha detto:ora aspetto il tecnico oltre ke per montarlo per configurarlo anche perchè devo collegare anche un impianto blu ray 3d audio 5.1
Dave76 ha detto:E che ci vuole un tecnico per configurare il tutto? Magari lo paghi anche...![]()