• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

AIUTO CONNESSIONE SCART-SVIDEO

max.xxx

New member
QUALCUNO SA DIRMI SE COLLEGANDO IL MIO DECODER DI ITALTEL CON CAVO SCART-SVIDEO AL MIO PROITTORE SI VEDE?PERCHè L'HO COLLEGATO IN SCART-COMPOSITO E SI VEDE MA NN SO SE è LO STESSO PER L'S-VIDEO E NN VORREI COMPRARE IL CAVO INUTILMENTE GRAZIE MILLE!!!
 
Ciao Max,
non necessariamente sulla SCART trovi sia il composito che l's-video, per esserne sicuro devi verificare sulle caratteristiche tecniche del tuo decoder.
Ciao

Angelo

P.S. per favore evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare...
 
Top