• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto configurazione all share 32F5500 e settaggi tv

kekkofan84

New member
Salve a tutti amici , purtroppo mi trovo in una situazione in cui vorrei collegare tutto ma non riesco a farlo.

A questo punto dopo aver girovagato in rete e senza riuscire a trovare soluzione ho deciso di dar " fastidio " a voi che sicuramente saprete aiutarmi .

Vi spiego quello che vorrei fare con la tv ed il portatile .

Vorrei collegare in rete il portatile e smart tv per poter riprodurre tutto ciò che ho sul pc sulla mia nuova f5500 .

Ho letto che si può fare tutto con all share ma non sò come posso fare .

Mi direste quali programmi scaricare e come fare nei settaggi passo passo sia del pc sia del televisore?

Il mio portatile è un acer e monta windows 7 , ho una vodafone station 2 ed appunto il tv .

Spero di esser stato esaustivo nelle mie richieste e spero di riuscire a risolvere.

Grazie in anticipo a tutti voi