• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto con Panasonic DMR-EX89

Radan74

New member
Salve ragazzi
ho il panasonic EX89 ed ho provato a copiare un dvd video sull'hd ma non ci sono riuscito. Dalle istruzioni c'è scritto che si può fare ma, sicuramente per mie incapacità, non ci sono riuscito.
C'è qualcuno che ha un panasonic recorder che può spiegarmelo in parole brevi ?

grazie a tutti.

Perchè sono protetti...non riuscirai mai a copiarli su HDD...;)

Un conto è che sia un DVD video fatto da te con filmini delle vacanze, un conto sono film su DVD protetti...

Ok, sono d'accordo con te. Ma il dvd è una copia dell'originale (ho un bimbo piccolo), quindi è paragonabile ad un dvd amatoriale (la struttura è è la stessa).

Ultima modifica da un moderatore:
Ah...allora il discorso è diverso...
A questo punto non è un problema di protezioni e quindi non saprei aiutarti (non avendo il pvr in questione)...attendi info da qualche possessore...;)

Dave76 ha detto:
Ah...allora il discorso è diverso...
A questo punto non è un problema di protezioni e quindi non saprei aiutarti (non avendo il pvr in questione)...attendi info da qualche possessore...;)

Grazie lo stesso. Aspettiamo qualcuno.

ciao