Cari utenti, scusandomi in anticipo se l'argomento è stato già trattato (non sono stato però in grado di trovare nulla che facesse al caso mio) vorrei sottoporvi la seguente richiesta di aiuto
Su di una macchina, a dire il vero vecchiotta, (Barton mobile@2,3GHz + 2x512Mb + 9700pro) ho alcune difficoltà nella visione di alcuni, non tutti, filmati a 720p (il 1080p è improponibile x questa config.)
In pratica, spesso l'immagine si scompone i "quadrettoni" che la rendono assolutamente irriconoscibile (quindi, ben + di un artefatto da compressione video)
Ho provato di tutto
FFdshow (tante versioni fino all'ultima. Senza postprocessing, però)
KMP con i filtri proprietari
MPC con i filtri proprietari
AVC pro
ma nulla da fare.
L'audio viene elaborato da un sinto esterno via S/pdif (apprezzerei molto anche qualche tip su reclock)
L'immagine viene mandata 1:1 su di un samsung 46"
(l'upgrade ad una configurazione ben + consona è imminente ma questa rappresenta x me una sfida che non posso rifiutare
)
Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno aiutarmi,
Marco
Su di una macchina, a dire il vero vecchiotta, (Barton mobile@2,3GHz + 2x512Mb + 9700pro) ho alcune difficoltà nella visione di alcuni, non tutti, filmati a 720p (il 1080p è improponibile x questa config.)
In pratica, spesso l'immagine si scompone i "quadrettoni" che la rendono assolutamente irriconoscibile (quindi, ben + di un artefatto da compressione video)
Ho provato di tutto
FFdshow (tante versioni fino all'ultima. Senza postprocessing, però)
KMP con i filtri proprietari
MPC con i filtri proprietari
AVC pro
ma nulla da fare.
L'audio viene elaborato da un sinto esterno via S/pdif (apprezzerei molto anche qualche tip su reclock)
L'immagine viene mandata 1:1 su di un samsung 46"
(l'upgrade ad una configurazione ben + consona è imminente ma questa rappresenta x me una sfida che non posso rifiutare
Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno aiutarmi,
Marco