• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

AIUTO! come tagliare video wmvhd

krystis

New member
Messaggi
5
salve a tutti ho necessità di tagliare in 2 parti un video .wmv in hd, ma i vari programmi che si trovano per splittare non riconoscono il file. Come posso fare per manipolare file wmvhd?

Il file in questione è regolarmente riprodotto da wmp10 e altri sw quindi non dovrei avere problemi di codec.
 
Se non lo riconosce lui :)

A meno che sia protetto da DRM allora non c'e' domanda e non c'e' risposta ;)

Non so' ...
Ciao
 
Top