• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto (come funziona EPG) e parere su Philips 32PFL 5403

-giulius-

New member
Ciao,
ho appena acquistato il suddetto tv (avevo comprato samsung le32a436 poi reso e cambiato con il philips) ..mi sembra molto valido dal punto di vista della qualità immagine SD (quella che x il momento sfrutto).
non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda l'interfaccia grafica..al limite del penoso e non molto comoda...qualcuno conosce questo tv..pareri?
qualcosa da dire sul dvb di questo tv (non mi intendo molto di decoder digitale terrestre)?

x quanto riguarda l'aiuto richiesto:

non riesco a vedere la "guida programmi 8 giorni"
mi compare solo la guida relativa al canale che sto vedendo

secondo il manuale dovrei premere GUIDE e poi MENU (sul telecomando) e a quel punto selezionare GUIDA PROGRAMMI sul menù...beh, non succede niente di niente

nel manuale però ci sono le immagini di tutti e due le guide disponibili..

1^ possibilità: guida in cui compare solo 1 canale (quello che sto vedendo) e le sue info

2^ possibilità: guida in cui c'è sulla sinistra tutta la lista dei canali e sulla destra le info (praticamente uguale a quella dei samsung)

:( ?

Grazie1000

-giulius-

ciao, grazie x aver risposto

si, certissimo di essere in digitale

ho visto che hai lo stesso tv..tu riesci a visualizzare tutte e 2 le guide?

come ti trovi con questo tv?