• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto Collegamento

HT2012

New member
Ciao a tutti,

sono nuovo e alle prime armi per quanto riguarda i collegamenti.
Avrei bisogno di una "consulenza" prima di spedere qualche soldo per l'acquisto di un home theatre samsung che mi interesserebbe.

L' HT in questione è il Samsung HT-D720

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/dvd-hometheater/HT-D720/ZF

io dovrei collegare:
tv lcd samsung
decoder sky hd
ps3
dvd recorder con hd

leggendo un po' in giro sono arrivato al punto che dovrei collegare
Ps3 alla Tv con cavo hdmi
Ps3 a HT con cavo ottico
HT a TV con cavo hdmi dall' out dell' ht

il mio problema rimane nel collegare almeno il decoder di sky potrei fare a meno di collegare il dvd recorder.

Qualche buon anima che mi vuole dare una mano? :O
i collegamenti che ho scritto sarebbero corretti?
grazie mille in anticipo per il vostro tempo.

grazie mille per la tua risposta.

mi potresti togliere un'altra curiosita'?
ho visto questo ht delle onkyo che ha 3 hdmi in e 1 out

http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=5503908&langId=-1&category_rn=60660632

vorrei capire una cosa per poter utilizzare il dvd recorder e decoder sky mi basta collegare entrambi con cavo hdmi all ht e poi con un cavo hdmi dall out dell ht alla tv?

i due apparecchi non devono essere collegati lo stesso alla tele? possono fare ponte dall ht?

grazie mille.

quindi acquistando questo andrei a liberare ingressi hdmi sul televisore perche farei ponte sull ht.... sarebbe perfetto

quindi l'ht trasmette al televisore anche l'immagine oltre al suono?

per poter registrare poi dovrei cmq passare tramite scart giusto?

grazie ancora

HT2012 ha detto:
quindi l'ht trasmette al televisore anche l'immagine oltre al suono?

Si.

HT2012 ha detto:
per poter registrare poi dovrei cmq passare tramite scart giusto?

Colleghi il cavo dell'antenna al DVD recorder e colleghi il DVD recorder al tv a seconda dell'uscita audio/video disponibile. Ma c'è ancora qualcosa che vale la pena di registrare in tv?

aahahh si effettivamente non rimane molto.... solo qualche telefilm su sky e poco altro.... grazie mille sei stato gentilissimo... se ho qualche dubbio magari scrivero' ancora!

a presto!

Un qualunque cavo ottico.

ottico.jpg