• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto collegamento home theater

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gormin

New member
Salve,
un amico, causa trasloco, mi ha regalato un vecchio home theater della thomson, modello DPL-910VD, ho collegato l'impiato al tv fullhd e fin qui tutto ok, il mio problema nasce quando vorrei sentire l'audio da una periferica esterna dove inserisco un hard disk e vedo i film in alta definizione (i famosi mkv), questa periferica ha solo uscite usb cosa che non ha l'amplificatore dell'impianto, essendo io completamente ignorante in materia, mi chiedevo, se comprassi un cavo usb-rca risolverei il problema?
C'è qualche altra soluzione?, vi prego di aiutarmi, ci sto impazzendo da giorni, mi rendo conto che è una domanda forse per molti stupida.
Grazie mille.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.