• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto collegamenti.....

• Autore discussione Autore discussione ggbox
  • Data d'inizio Data d'inizio
reka ha detto:
"1 x uscita linea audio ( Fono RCA x 2 ) - posteriore"
all'entrata stereo dell'ampli.
ok reka, allora ne deduco che per eventuali canali trasmessi in dolby nel digitale, dovrò usare l'ottico come supponevo inizialmente, altrimenti dalla tv mi esce solo segnale stereo.

Grazie delle info, son felice di risparmiare 2 cavi component potendo usare un unico hdmi alla fine... grazie a tutti

ditemi se va bene...devo collegare la xbox 360 e sky hd al hoem theatre...ovviamente devo comprare il cavo ottico!L'HT ha solo una uscita ottica,quindi non posso collegarli insieme?devo per forza usare o l uno o laltro?

puoi collegarle entrambe probabilmente, scegli tu quale merita l'uscita ottica e quale un'altra connessione.

scusate ragazzi un altra domanda...ho collegato il cavo ottico dal decoder sky hd all ht...perche continuo a sentire l audio della tv? oltre al cavo ottico devo collegare qualche altra cosa all ht??la presa scart forse?

se senti anche dalla tv, buon segno togli l'audio alla tv, se senti solo dalla tv errore nei collegamenti, o nelle impostazioni del decoder, ma non conosco il decoder sky.