• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto collegamenti yamaha v675

filimar

New member
Ciao a tutti, finalmente dopo tante meditazioni e dubbi ho deciso e acquistato un yamaha V675, che dire.........le prime impressioni sono positive anche se con 2 bambini piccoli non sono riuscito fino ad ora a dedicare molto tempo alle varie impostazioni da fare. Avrei nel frattempo bisogno di chiedere a qualche esperto come posso collegarlo ad un vecchio plasma panasonic per sentire l'audio della tv che nello specifico ha solo 1 uscita audio con connettore rosso/bianco.
su che presa del v675 la collego??? ho fatto qualche tentativo , ma niente.
grazie a tutti.

sicuro che quello della tv non sia un ingresso audio (e non una uscita)?

Se è un'uscita, basta che la colleghi ad una delle entrate audio dell'ampli (bianco/rosso) e poi col telecomando selezioni l'ingresso a cui hai collegato la tv.

sono sicuro, è presente sia un ingresso che una uscita........ sul precedente yamaha defunto era collegato su un bianco/rosso enominato cd e funzionava. ora ho provato sulle varie entrate ma non funziona.

Però leggi il manuale eh? Ecco il link per poterlo scaricare direttamente in italiano: http://download.yamaha.com/search/p...maha.com&category_id=16446&product_id=1752642

Su pagina 27 trovi le istruzioni per collegare un TV con RCA: puoi scegliere anche AUDIO 1 o AUDIO 2 (RCA!) per collegarlo, però devi ovviamente cambiare l'impostazione di RX-V675 perché sta cercando un signale digitale. Sullo schermo premendo ON SCREEN sul telecomando, puoi scegliere INGRESSO. Quando scegli un ingresso, per esempio TV, fai la freccia in alto e puoi scegliere dove deve prendere l'audio del TV. Buon divertimento!

E non dimenticare di fare il firmware upgrade che ti aggiunge Spotify!