• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto cerco pannello plasma Samsung PS50C530

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzinho

New member
:cry:

Non so come (i figli negano e io non sono stato...) ma il pannello del mio PS50C530 è defunto con chiari segni di avere preso un colpo. Se qualcuno avesse lo stesso TV con un altro problema (tipo alimentazione andata o simili) ma col pannello integro valuto volentieri acquisto. O, al limite, di due TV se ne fa uno. Ovviamente il costo del pannello è antieconomico, vale la pena comprare un TV intero.
Aspetto speranzoso, in ogni caso sto attendendo l'offerta giusta per comprare il 64" (quando il prezzo era giù non c'erano i dindi)

Sono sempre in cerca, nessuno mi sente ? :cry:

Valuto eventualmente acquisto dell'intero TV PS50C530, in modo da avere un'elettronica di scorta (quella del mio TV rotto). Se qualcuno sta valutando di fare un upgrade del TV, magari ci facciamo contenti in due visto che dubito che qualche rivenditore sia interessato alla permuta...

Grazie per l'attenzione

Ultima modifica:
Up.

Proprio nessuno lo vende 'sto TV?

Tra poco mi sa che butto il mio se non trovo un pannello. Neppure a fare la follia di cambiare il pannello con uno nuovo ci riesco, Samsung non li ha più.

Saluti

Enzo

Hai ragione. Vivo in zona di Modena, ma nei limiti del ragionevole andrei a recuperarlo ovunque.

Grazie a chiunque possa aiutarmi

Enzo

Risolto (spero)

Apparentemente ho trovato un'assistenza Samsung che riesce a sistemarmi il TV.

Moderatori, si può chiudere, grazie.

Enzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.