• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto cavo scart RGB!!!!!

Matrix01

New member
Ho acquistato una presa SCart RGB da 21 poli x collegare il DVD con la presa RGB del mio tv 16/9.
Delusione, si maggior definizione, ma disturbi video a fascie orizzontali. Collegando la scart con gli altri ingressi (nn RGB)della tv le linee scompaiono.
Dunque: o il cavo ke ho acquistato è troppo economico (da 7€)
o la presa RGB della tv è poco performante.
Chiedo 1 aiuto a voi x risolvere il problema.

Grazie

Ho provato con un cavo di recupero per dati,8 fili schermati 12 no,il tutto schermato con carta alluminio e calza in rame. niente da fare continuano saltuariamente i disturbi.Ho anche collegato il tutto ad una ciabatta filtrata,ho provato a scollegare il cavo antenna, non riesco a capire quale può essere l'anello debole.:confused: :confused:

Spaccaossa ha scritto:
io mi sono autocostruito un cavo vga-rgbhv di 15 metri con il cavo sat sottile, con ottimi risultati.
Eugenio
......mho!! fiscia!??? 15mt.???, spero di trovare una soluzione meno chilometrica. Comunque grazie:D