• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto casse front presence o rear presence?

gengiscanxxx

New member
Avrei un consiglio da chiedervi... il mio impianto è un classico 5+1 davanti ho cm8 cm center2 sub e dietro le cm1 come sorraund
Ho comprato due casse small 2vie tipo bose fatte dalla jbl... vorrei chiedervi se è meglio impiegarle come front presence o rear p....
Come sintoampli ho un yamaha 3010 aventage e le cm 8 sono biamplificate da un normale denon 2010 pma...
Otterrei migliori risultati mettendole avanti per questioni di decodificacaudio nei film... o mi sporco la scena anteriore gia buona ed è meglio cosi che le affianchi alle cm1????
Grazie :)

Ultima modifica: