• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto cambio amplificatore

desa81

New member
Ciao ragazzi volevo chiedervi secondo voi quale sintoamplificatore acquistare tra onkyo tx-nr 818 e onkyo tx-nr 1008. L'audyssey xt32 del 818 mi fa' molto gola.Grazie!

Ciao, sono dubbioso anch'io sull'acquisto del TX-NR818 ed ho -quasi- il tuo stesso set di Klipsch (dietro ho le RS42 MkII e un sub Wharfedale). Il 1008 è una bella bestia e sicuramente può dire la sua. Io cmq l'ho scartato perchè è un modello decisamente datato e la parte video (ammesso che ti interessi) non sta decisamente al passo con il TX-NR818 che ne ha una tra le più moderne. Vista la differenza di peso di soli 0,4 Kg tra i due non penso poi che ci sia grande differenza in termini di qualità sonora a favore del 1008...