• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto... Burn-in?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paranonix

New member
Salve a tutti,
la scorsa settimana ho comprato un Pana Tx p42 s10.
Tutto bene fino a ieri sera: posticipo di serie A su sky sport HD. A fine partita, avendo letto di possibili problemi di ritenzione del logo Sky Hd, faccio un controllino et voilà, appena visibile, ma su schermata nera riesco a distinguere il temuto logo :mad: . Vabbè, niente di preoccupante, andrà via con un po' di "lavaggio" ho pensato. Poi però passo su sky cinema HD... AIUTO: sul lato destro dello schermo, praticamente in corrispondenza della cornice e per tutta la sua altezza, è visibile una strisciolina sottile più chiara. Mi si è già rovinato lo schermo?
Help please :cry:
Edit:
Come non detto... effettuato reset del tv ed ora tutto ok. Ho pensato ad un possibile disallineamento dello schermo (non so se tecnicamente è il termine adatto ma credo di aver reso l'idea). Resta da capire da cosa possa essere dipeso. Boh!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.