• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto Bluray, grazie

kaimano76

New member
Salve sono nuovo di queste parti...

tramite alcuni vs consigli sono riuscito a comprarmi un plasma LG pq6000...

ora pero' vorrei abbinarci un buon lettore bluray che possa leggere bene i DVD e soprattutto i Divxx (soprattutto quelli con qualità HD).

detto questo nn disdegno anche la possibilità di vedere ed iniziare ad acquistare i BR....ma calcolando che il mio plasma non e' Full HD......non e' proprio il mio target.....

aspetto un vs consiglio....

ciao a tutti:)

PS:come ampli ho un onkyo SR607....ma ci pensa lui a fare lo scaling...ed altri aggiustamenti del caso, oppure dipende solo dalla sorgente che utilizziamo??

kaimano76 ha detto:
detto questo nn disdegno anche la possibilità di vedere ed iniziare ad acquistare i BR....ma calcolando che il mio plasma non e' Full HD......non e' proprio il mio target.....
Non bisogna avere per forza un display full per godersi i BD (non BR ;) ). Da che distanza lo guardi? E' un 42"??
PS:come ampli ho un onkyo SR607....ma ci pensa lui a fare lo scaling
Ci pensa lui se gli dici di farlo..;)

Ultima modifica:
certo il br da il massimo su un full hd di grandi dimensioni, ma si vede bene molto bene anche con un hd ready.
per i dvd: si dice in giro che lo scaler del samsung bdp 2500 è ottimo
per i divx hd, credo che si vada meglio di pc

Prendere un lettore BD per non utilizzarlo per i BD mi sembra uno spreco... Non ti conviene spendere poco per un lettore solo DVD e delegare i Divx a uno dei tanti lettori multimediali basati su Hard Disk?

sono media player..lettori di file video e audio di varia natura...ci si collega un hard disk e loro ne leggono il contenuto(divx,xvid,mkv..etc)
es.
popcorn hour
western digital tv hd(wd tv hd)
xtreamer

e ce ne sono molti altri,alcuni molto costosi,altri molto meno..la sezione è piena di discussioni su questi giocattolini;)