• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio

luca

New member
Ciao,
scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca

luca ha scritto:
Ciao,
scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca

Dopo un format, ho lo stesso inconveniente sul pc di casa. Siamo adesso in due a chiedere una risposta:cool:

Stefano

angelone ha scritto:
Scusate la domanda stupida, ma cosa intendete per '2a finestra di windowsxp' ? :confused:

Io intendo quando si clicca un link con tasto dx del mouse, l'opzione "apri in un'altra finestra" si apre ma piccola. Bisogna per leggerla andare ad ingrandirla con il pulsante sopra a dx (accanto alla X)

Stefano

Angelo, intendo quando si apre semplicemente una seconda finestra ( ho detto xp per specificare che S.O. sto usando)
Quando vai su un link e con il tasto destro apri il menu a tendina e poi scegli la voce"apri in un altra finestra"

Mirco 821 purtroppo non è così semplice o per lo meno con me non funge, cioè poi non si apre sempre grande

Luca

io intendo che tu ti porti ai bordi con il puntatore del mause e
poi allarghi manualmente la finestra trascinando il puntatore che si trasforma in freccetta tipo questa <-->.
sul mio XP funziona.
ciaooooo

ahhhhh non ci ho provato.
Potrebbe risolvere la cosa, anche se cercavo una qualche opzione da ticcare......comunque grazie

Luca

Ah,
ma allora state parlando del browser, io pensavo al sistema operativo, per questo non mi trovavo! :p
Browser utilizzato ?

Allora, Explorer memorizza la dimensione della prima finestra aperta ( Il primo task ).
Quindi.... apri explorer, ridimensiona le finestra a tutto schermo ( non con il tasto magnify, ma draggado fino ad ottenere il tutto schermo ) e poi chiudi Explorer.
Poi riapri Explorer ( ti si aprira' a tutto schermo ) e da ora in poi .. ogni finestra che aprirai su quella principale si aprira' grande ;)

P.S. C'e' anche un sistema per fissare le dimensioni con l'Editor del Registro; ma e' piu' complicato e sopratutto Vincolante !