AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio

luca

New member
Ciao,
scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca

luca ha scritto:
Ciao,
scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca

Dopo un format, ho lo stesso inconveniente sul pc di casa. Siamo adesso in due a chiedere una risposta:cool:

Stefano

angelone ha scritto:
Scusate la domanda stupida, ma cosa intendete per '2a finestra di windowsxp' ? :confused:

Io intendo quando si clicca un link con tasto dx del mouse, l'opzione "apri in un'altra finestra" si apre ma piccola. Bisogna per leggerla andare ad ingrandirla con il pulsante sopra a dx (accanto alla X)

Stefano

Angelo, intendo quando si apre semplicemente una seconda finestra ( ho detto xp per specificare che S.O. sto usando)
Quando vai su un link e con il tasto destro apri il menu a tendina e poi scegli la voce"apri in un altra finestra"

Mirco 821 purtroppo non è così semplice o per lo meno con me non funge, cioè poi non si apre sempre grande

Luca

io intendo che tu ti porti ai bordi con il puntatore del mause e
poi allarghi manualmente la finestra trascinando il puntatore che si trasforma in freccetta tipo questa <-->.
sul mio XP funziona.
ciaooooo

Allora, Explorer memorizza la dimensione della prima finestra aperta ( Il primo task ).
Quindi.... apri explorer, ridimensiona le finestra a tutto schermo ( non con il tasto magnify, ma draggado fino ad ottenere il tutto schermo ) e poi chiudi Explorer.
Poi riapri Explorer ( ti si aprira' a tutto schermo ) e da ora in poi .. ogni finestra che aprirai su quella principale si aprira' grande ;)

P.S. C'e' anche un sistema per fissare le dimensioni con l'Editor del Registro; ma e' piu' complicato e sopratutto Vincolante !