• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto... Amplificatore per pilotare diffusori ALLISON ONE...

juri1987

New member
Un caloroso saluto a tutti, vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli che riesco sempre a trovare qui sul forum, per un ragazzo alle prime armi come me è oro colato.. Ora io ho questo problema :
Il mio amato finale Technics SE A5 mi ha lasciato :cry: :cry: , sono in attesa del preventivo ma mi ha detto che sicuramente non mi costerà meno di 100 euro, e si puo anche arrivare a cifre molto superiori :eek: ...
Di comune accordo con il negoziante ho pensato che fino a 150/ 200 euro posso pensare di metterlo a posto ( per puro valore affettivo in quanto mi è stato passato in eredità diciamo :) ) oltre no , quindi sto cominciando a guardarmi in giro...
Cosi ho qualche domanda per voi :
1) Sarà banale ma mi voglio levare il dubbio.. Se prendessi solo un nuovo finale magari anche usato, ma cmq diciamo piu recente del mio technics (per esempio rotel RB 06 ) ci sarebbero dei problemi a interfacciarsi con il mio pre della technics esatto ( sarebbe una porcata cioè ) ??
2) Guardando in giro ho visto l'advance acoustic accoppiata pre+finale MP 202 +MAA 402 con le mie Allison farebbe brutta figura diciamo ?? Da come avrete capito il budget è limitato ( purtroppo sono uno studente ) a max 500/600 euro ...
3) Passare a un buon integrato e levarmi tutti i problemi ??

Attendo i vostri prezisosi consigli, spero di non essermi dilungato troppo :)