• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto acquisto TV!!!

igorre

New member
Ho intenzione di cambiare il mio vecchio CRT '32, ho letto molte discussioni ed ho le idee confuse, volevo un consiglio su quale TV acquistare alle seguenti condizioni:
Distanza: circa 2 - 2,20 metri
Fonti: 30% Sky HD (partite e film), 40% Altri canali con decoder Sky, 30% WII
Dimensioni: non + di 37' pollici
Budget: circa 600-700 euro, volendo anche qualcosina di +
Grazie in anticipo a tutto coloro che mi vorranno dare una mano.

igorre ha detto:
1. Distanza: circa 2 - 2,20 metri
2. Fonti: 30% Sky HD (partite e film), 40% Altri canali con decoder Sky, 30% WII
3. Dimensioni: non + di 37' pollici
4. Budget: circa 600-700 euro, volendo anche qualcosina di +
1. leggi qui (domanda e risposta nr. 1):
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4

2. leggi qui (domanda e risposta nr. 4):
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4

3. pana 37x10 ... anche se con le bande nere ti sembrerà spesso e volentieri "+ piccolo"... un FHD non lo sfrutti, quindi è inutile spenderci soldi ;)
(il perchè è scritto sempre QUI nelle vari domande e risposte trattate, dalla domanda nr. 9 in poi)

4. con 700€ ti prendi anche un 42x10 online ;)

Vista la distanza opterei per un 42".
All'inizio (per qualche giorno) ti sembrerà enorme, poi dopo comincerai a pensare ad un 50", dammi retta. ;)

Grazie per i consigli ma per la Wii siete sicuri che sia il TV giusto?
Il 42x10 si trova anche a meno oppure devo stare attento a qualche altra sigla.....

Chiedo di nuovo....on line il 42x10 si trova abbondantemente sotto i 600 euri....che dite lo prendo al posto del 37

... e direi proprio di si.
... vedi tu, siamo qui a dirti che forse dovresti prendere un 50" invece di una tv piccola 37/42..... e tu chiedi se è meglio un 42" rispetto ad un 37"??? :asd:

igorre ha detto:
Chiedo di nuovo....on line il 42x10 si trova abbondantemente sotto i 600 euri....che dite lo prendo al posto del 37

ti troveresti bene con l'hd ma non con l'sd, se in percentuale vedi più sd allora fai un 37.