• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto acquisto tv

1. dici in VGA??? (spero di si xchè ormai sono secoli che non c'è + questo limite)
... xchè in HDMI o Component arrivi al max della risoluzione possibile (1280/1920) :mbe:

2. il "ghost" (scia) lo fanno i pannelli che non sono "recenti" e/o che cmq non hanno "aggiornato" la tecnologia intrinseca del pannello stesso.
... se dici gli "stampi" dei loghi.... dipende.
... se dici il "greenghost", è un bug che in certi modi di può eliminare al 99% e che l'occhio umano non riesce + a percepirlo.

3. no. dipende.

4. leggi qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1258820&postcount=26

ma sulle specifiche del panasonic 42px80e dava la risoluzione a 1024...! boh...
un amico mi ha sconsigliato il plasma se devo giocare con l'xbox 360... c'è una motivazione? perché mio fratello ci gioca abbastanza e sarebbe una brutta pecca...

1. sulle specifiche DOVE??? :mbe:
... hai link o riferimenti da mostrare???

2. non ho idea di cosa ti abbia detto il tuo amico..... l'ha detto a te non a noi.
... cmq basta che cerci info sul forum o ti leggi il link che ho messo prima (che l'ho messo x un buon motivo ;) )

NickByte ha detto:
nel 1985 mi hanno detto che stavano ormai per iniziare le trasmissioni stereo ... e ho preso la tv stereo .... sto ancora aspettando ....

e mi sa che hai perso qualche passaggio..... è da un po che io le sento addirittura in 5.1!!!!! :)