• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO ACQUISTO TV PER VEDERE PARTITE DI CALCIO

come ho detto altrove.
Il minimo problema dei panasonic viene enfatizzato alla grande perchè tutti da panasonic si aspettano il meglio.
mentre i problemi degli altri vengono poco considerati.

Onestamente tra aloni verdi che vedo solo con schermate dedicate (o 1-2 volte all'anno in situazioni particolari) e clouding e infiltrazioni di luce che ved..........[CUT]

in che senso 1 o 2 volte l'anno o in schermate dedicate?
ma se ci sono non sono sempre visibili?

Non è per far vedere la bontà anche perchè rende un decimo della realtà! Ma anche con un video così si nota che non c'è Vertical Banding, mostro nero per il calcio. Per lo meno il mio pannello ne è esente.

in che senso 1 o 2 volte l'anno o in schermate dedicate?
ma se ci sono non sono sempre visibili?

No non sono sempre visibili
Se vai a vedere la discussione sugli aloni verdi (e ti invito a farlo) scoprirai che molti di quelli che li segnalano, vedono gli aloni solo nelle schermate di aggiornamento della tv o mettendo pattern appositi proprio per cercare proprio l'alone.
La gente scarica apposta la scena dei granchietti de "i pirati dei caraibi" proprio per testare la tv, anche se poi quel film manco gli piace.
Quindi salvo sporadici casi...gli aloni sono molto rari

No non sono sempre visibili
Se vai a vedere la discussione sugli aloni verdi (e ti invito a farlo) scoprirai che molti di quelli che li segnalano, vedono gli aloni solo nelle schermate di aggiornamento della tv o mettendo pattern appositi proprio per cercare proprio l'alone.
La gente scarica apposta la scena dei granchietti de "i pirati dei ca..........[CUT]
bravo paolo secondo me la gente dovrebbe farsi meno seg*e mentali e godersi il tv acquistato .. dico io se nn si vede xchè insistere nel cercarlo...

bravo paolo secondo me la gente dovrebbe farsi meno seg*e mentali e godersi il tv acquistato .. dico io se nn si vede xchè insistere nel cercarlo...

ti dico io perché lo cercherei: se c'è preferisco notarlo subito così da portare indietro la tv, piuttosto che scoprirlo quando il diritto di recesso non lo posso più esercitare.. o ancora: x evitare che col tempo il problema aumenti..

sono esagerato?

ti dico io perché lo cercherei: se c'è preferisco notarlo subito così da portare indietro la tv, piuttosto che scoprirlo quando il diritto di recesso non lo posso più esercitare.. o ancora: x evitare che col tempo il problema aumenti..

sono esagerato?

no bhè ci può stare, ma devi cercarlo in condizioni d'uso normale.
che fai riporti indietro un plasma perchè da 30cm vedi il dithering?