• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto acquisto scheda video per htpc

io ti ringrazio per avermelo ripetuto ma non so come fare mi potresti per favore indicare passo passo cosa fare te ne sarei grato

finalmente ho fatto partire altdvb ed ho finalmente risolto con le righettine che si vedevano pero mi sembra che le immagini non siano proprio nitide ma un po sfuocate mi sapete dire se devo istallare qualche driver oaltro io uso una scheda nvdia 7600gt a 256 mb con driver originali da cd

Ultima modifica:
non si può avere tutto dalla vita...è ovvio che con il bob le immagini siano più soft che col weave...peccato che col weave ti becchi le righe dell'interlaccio appena si muove un muscolo.
Se poi intendi proprio sfuocate sfuocate che sembra che ci sia la nebbia, allora è un altro problema.

prova con il decoder Nvidia settando "smart" nel deinterlacciamento. Ovviametne devi avere installati i codec di Nvidia, i Purevideo, che sono scaricabili come demo dal sito Nvidia, per un mese.