• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Aiuto acquisto nuovo Sintoamplificatore A/V (ex Yamaha rx v671)

Gbruno90

New member
Buongiorno a tutti,

da qualche giorno il mio sinto. yamaha rx v671 non si sente più. Probabilmente la scheda dsp rotta.
A questo punto, dato il costo che ci vorrebbe per la sua "eventuale sostituzione/riparazione", stavo prendendo in considerazione l'idea di comprare un prodotto nuovo.
Non ho grandi pretese.
Attualmente ho un 7.1., con casse onkyo da muro che avevo comprato anni fa (circa 12).
L'unica cosa è che vorrei collegarci un videoproiettore/console di ultima generazione. Pertanto apprezzerei un dispositivo che gestisca flussi audio video di almeno 4k/8k se possibile.
L'utilizzo è prettamente per sentire un po' di musica e vedere qualcosa al proiettore.
Per il budget, onestamente non vorrei svenarmi e se riuscissi a star entro soglie 600/700 sarebbe il meglio (se di meno ancora meglio!)
Non saprei dove orientarmi in questa giungla di prodotti, soprattutto cercare il miglio rapporto qualità prezzo.
Mi potreste aiutare cortesemente, indicandomi una lista di dispositivi?

Grazie a tutti!

Credo che il naturale sostituto sia lo Yamaha rx-v6a. l’unica cosa che non so è se soddisfi le tue necessità per la console.