• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aiuto acquisto bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlino73

New member
Messaggi
20
Ciao a tutti,
posto di nuovo perun dubbio che mi assale.
Ero indirizzato a prendere ul lettore bluray di buon livello ed ero indeciso su pioneer lx52 e denon 2010, per poi ampliare l'impianto con un lerrore cd di medio-alto livello da definire successivamente.
il mio rivenditore di fiducia mi ha detto:*** spendere 500-600 euri per il bluray e poi alri 1000 per lettore cd quando acquistando il denon 3800 risolvi il problema definitivamente senza avere 2 lettori separati?
il denon adesso costa circa 1300 euri!
Anticipo che mi piace vedere sia film che concerti in bluray, mi vorrei fare un regalo a natale, secondo voi cosa dovrei fare?
IL 3800 come fa in stereofonia?
ciao a tutti, attendo ansioso i vs. pareri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top