• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto acquisto 31''

desposid

New member
Salve,
devo acquistare un nuovo 21'' crt. Nei negozi se ne trovano sempre meno ma, i modelli abbondano. Sono interessato ad un televisore di alta qualita' ma non riesco a districarmi tra i numerosi modelli.
Per ora sono fermo sul 21DC320 della thomson. So che questo monitor ha il virtual dolby e la s-video.

Potete aiutarmi commentando questo televisore o eventualmente proponendomene altri?

P.S. Spero che ora vada bene

Mi hanno proposto un modello inno Hit. Sicuramente piu' economico.
Ma non ho trovato molte informazioni su modelli e specifiche tecniche

Io 2 anni fà prima dell'aconda comprai il top di gamma dei 21 della pana, costa più degli altri ma mi sembrava il migliore.
saluti

Grazie mille per la risposta.
Il televisore 21'' proposto da panasonic e il 21pz1. Il modello e' molto interessante ha la presa s-video come il thomson. Il prezzo e' addirittura inferiore al 21dc320 (ho trovato il pansonic a 200 euro circa contro i 230 del thomson). L'unica sostanziale differenza sembra essere il virtual dolby.
Dal punto di vista della nitidezza dell'immagine non saprei.