• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Aiuto a info su impianto già fatto :)

Xtian

New member
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi visto che mi sembrate molto ferrati in materia :)

Ho da poco cambiato casa, e mi sono trovato sia in sala che in camera da letto 4 cassa appese agli angoli e una cassa grande a terra ( penso sia cassa centrale + sub).

Io sinceramente ho sempre guardato la tv/Netflix/playstation solo con audio da altoparlanti tv quindi non so molto bene come funziona...
I cavi scendo tutti dietro alla postazione TV, sono cavi rossi e cavi neri ma senza spinotti, i fili in rame sul fondo sono scoperti.
Io solitamente come dicevo faccio un uso TV per guardare qualcosina, poi Playstation 4 per Netflix e giocare.

Secondo voi è possibile collegare la tv e/o la playstation 4 a questo sistema 5.1?
Se si come devo fare?
Devo comprare qualcosa da mettere tra casse e televisore/playstation4 ?

Grazie mille per i possibili aiuti e suggerimenti :)

Sarebbe abbastanza strano un subwoofer che incorpora anche il centrale, vedi se riesci ad indicare marca e modello di diffusori, ad ogni modo per poterli utilizzare/collegare è necessario dotarsi di un sintoamplificatore.