• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto, 40-46" per solo digitale terrestre

Franz81

New member
Messaggi
87
CIao a tutti, ho perso un pò di vista i nuovi modelli da un anno a questa parte. Devo scegliere un tv per mia nonna, solo tv digitale terrestre, pollici da 40 a 46. budget sui 1000.

ho fatto un giro sui classici store on line, cercavo un sony, sembrano spariti non ne ho trovato neanche uno praticamente!

consigli?? premesso con non amo samsung e che hanno un milione di funzioni che mia nonna non userà mai, su cosa mi oriento? ho trovato mille modelli Lg, ma non so su quale orientarmi. panasonic? philips?

chiedo aiuto a voi, grazie mille!
 
I Sony stanno sparendo perchè sta uscendo la nuova gamma. ;)
In ogni caso puoi trovare il 40HX755 a 750 euro su un sito noto. Per vedere solo il digitale terrestre va più che bene.
 
Credo che se accontenti del 40" nel tuo budget puoi trovare anche il Sony 40HX855 che è il top dei led tv.
 
Top