Danik
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igor ha scritto:
deve fare ridere?
deve far piangere?
deve far capire il logo?
cosa deve fare?
ciao
igor
Scusa Danik, non capisco se è un logo Focal che cerchi o una conferma che sia quello che hai fotografato.Danik ha scritto:
Questa è quella che ho fatto (cliccare x ingrandire)
Girmi ha scritto:@ Microfast che roba è DUCL?
AlbertoPN ha scritto:
Un concetto Di Un Certo Livello che non è comune a tutte le persone ....![]()
Mitico Danik ! Spettacolare, ma con le modifiche da apportare al "fulmine" come hai giustamente notato .... non che così non sia già splendida, naturalmente ....
Complimenti come sempre !
mandi!
Alberto![]()
Microfast ha scritto:
Sicuramente JMLAB DUCL lo e', e non solo il marchio![]()
Saluti
Marco
AlbertoPN ha scritto:
Assolutamente si !
Se solo sti Francesi mettessero anche altra musica quando fanno le demo ... magari .....![]()
+AlbertoPN ha scritto:
Assolutamente si !
Se solo sti Francesi mettessero anche altra musica quando fanno le demo ... magari .....![]()
Danik ha scritto:
Urca Sasà, ti ho salutato, mi hai baciato (sulle guance) e non sapevi chi ero?
Non ci credo!![]()
AlbertoPN ha scritto:
Assolutamente si !
Danik ha scritto:
Urca Sasà, ti ho salutato, mi hai baciato (sulle guance) e non sapevi chi ero?
Non ci credo!![]()
Danik ha scritto:
Preparati, il prossimo anno vengo giù con una canzone di Gigi Proietti "Nun me romp er cà" e la infilimo nel cd.
La sto già scaricando
Danik ha scritto:... troppo nazionalisti.Bisogna vendicarsi![]()