Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti. Vedo che come l'utente gaggio non hai compreso bene lo spirito di questo forum.elatrabus ha detto:Sono davvero contento di aver trovato finalmente un celebroleso anche in questo forum, perche' in mezzo a tanta gente inteligente e disponibile ad aiutarmi il maleducato si riconosce immediatamente .
Io dovro' anche tarare la mia testolina pero' la tua proprio non tiene rimedio.
...
Dopo se tu sei il famoso avvocato delle cause perse ....non sei nessuno per venire a offendermi gratuitamente .....
la testolina vai a tararla a tua madre e a tua sorella ....quello che io voglio o non voglio sono problemi miei a te nessuno ha domandato niente e se non ti piace la discussione che IO ho aperto te ne vai dove piu' ti aggrada ....se qualcuno e' stato permissivo e non ti piace neache questo e' un mio problema ..... vai a dirigere il traffico e a mettere le multe con il fischietto ........
la gente maleducata ,prepotente e ignorante come te che offende il prossimo con una facilita' e una disinvoltura tanto disarmante meriterebbe solo quattro sberloni ben dati da chi voglia abbassarsi ad un simile livello dove tu tuo malgrado ti trovi.
Impara l' educazione e tra qualche anno forse potrai parlmi insieme mentre tanto gira alla larga e frequenta maleducati come te.
pensa te........che personaggio.....
...
vorrei scusarmi per essere stato costretto a rispondere a questo elemento a AL SUO TONO pero' come diceva un mio carissimo amico ...purtroppo anche gli eroi hanno i pidocchi ........... e per gaggi una sola cosa .VATTENE VIA SURCIU PELUSU........
GAGGIO ha detto:Secondo me l'unica cosa che dovrebbe essere tarata e' la tua testolina.....(altro che violentare quel povero marquee![]()
![]()
)
Ci vuole tempo per imparare.....Invece tu vuoi tutto e subito !!
Ridimensionati e cerca di non essere straffottente (non basta scrivere "grazie " per annullare un comportamento ambiguo e indisponente protratto per buona parte del forum!!).
Sono stati troppo permissivi......con te.
Del resto non sei piu' un bambino...(almeno all'anagrafe )
Dal regolamento.
Non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;