• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiutatemi per BATMAN BEGINS hd vs blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

France_AV

New member
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un acquisto.
Ho letto la recensione di Batman Begins in formato blu-ray, che mette in luce diversi difetti del prodotto in questione.
Ricordo anche una vecchia recensione su avmagazine dello stesso film in formato hd-dvd, che invece pareva molto buona.

Secondo voi la versione hd-dvd di Batman Begins è realmente e nettamente migliore di quella in blu-ray, oppure mi conviene comunque acquistare la versione blu-ray?

Grazie a tutti
Francesco

Io li ho tutti e due e non ho mai visto grandi differenze,anzi.Il fatto della recensione piu' entusiastica per l'HD-DVD e' probabilmente relativo al fatto che usci' agli albori dell'HD,per la precisione nell'ottobre 2006(mercato USA).

Anche io li ho tutti e due e confermo che sono molto simili..probabilmente crea una differenza più marcata il lettore che loro stessi..io prenderei il bd,non altro perchè in futuro avrai a disposizione una discreta quantità di lettori e sicuramente sarebbe più facile vederlo in luoghi deversi dal tuo impianto...;)

Aiutatemi? E che sei in fin di vita? :asd:
Scherzi a parte, la prossima volta o poni la domanda nel 3D degli S.O.S., oppure fai una semplice ricerca e chiedi nel 3D di Batman Begins su Blu-ray, la penso che già abbiano fatto i dovuti paragoni.
Detto questo, si può chiudere il 3D.

@Trailbreaker

Scusa, ma sei un moderatore? No, perché siccome leggo "advanced member" forse non ti hanno ancora aggiornato il profilo...

A parte gli scherzi, sinceramente apprezzo molto il tuo contributo al forum, però a volte mi sembri molto fuori luogo nei modi, non credo tu sia la legge qua dentro quindi se un utente vuole aprire un thread per dare maggior risalto ad una richiesta particolare non vedo dove sta il problema e in ogni caso spetta ad un mod chiude o meno un thread, non a te...almeno nei forum che frequento di solito funziona così.

Altro discorso quando si chiedono info nei thread dove é specificato chiaramente di non fare richieste di info (ad esempio quello delle offerte, ecc).
Saluti

se un utente vuole aprire un thread per dare maggior risalto ad una richiesta particolare non vedo dove sta il problema
Il problema sta proprio nel fatto che il nostro regolamento è molto preciso al riguardo.
e in ogni caso spetta ad un mod chiude o meno un thread, non a te...almeno nei forum che frequento di solito funziona così.
Si, spetta ad un mod ma noi richiediamo anche la collaborazione degli altri utenti. Anche se per questo abbiamo una specifica funzionalità che è la segnalazione dei messaggi.

Anche se tutto sommato il post di trailbreaker mi sembrava una risposta abbastanza esaustiva e non mi pareva polemica. In compenso Daniel non capisco cosa ci azzecchi il tuo di messaggio.

Direi che possiamo chiuderla qui prima di andare avanti in inutili polemiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.